TRAVELLING NOTES

 

TRAVELLING NOTES

“Travelling Notes” è il racconto di un viaggio che mi ha portato a vivere in Estonia, Belgio e Francia, trascorrendo esperienze indimenticabili, ricche di emozioni, che cerco di esprimere attraverso suoni, melodie e armonie. “Note di Viaggio” o “Note in Viaggio”, narrate come storie, brani scritti e suonati mentre esploravo questi luoghi.

Ogni viaggio inizia con quell’apparente sensazione di disorientamento, in cui tutto è nuovo ma che presto diventerà familiare (Disoriented Breeze). Il buio e la notte, il silenzio e la tranquillità, momenti in cui volgendo uno sguardo al cielo qualcosa ci riporta a casa (Evenings).

Piacevoli sorprese, un dolce incontro inaspettato (Whillip), sensazioni ed emozioni che raccogliamo e portiamo dentro senza fine e senza tempo (Aeonian). È un girovagare attorno a qualcosa di misterioso che ci attrae (Around a Round Trip), forse inconsapevolmente spinti da quel proprio istinto che ci accompagnerà sempre (Funky Feeling). Un luogo diventato casa, non vorresti più ripartire, ma in cuor tuo sai che lo rivivrai ancora (Näeme jälle).

L’augurio è che questo racconto sia soltanto la prefazione di una lunga narrazione ancora tutta da scrivere.

Sebastian

 

FORMAZIONE

Sebastian Piovesan –  basso, composizioni e arrangiamenti
Francesco Ivone – tromba
Giorgio Giacobbi – sassofoni tenore e soprano
Francesco De Luisa – piano
Camilla Collet – batteria